Escursione combinata: Cala Biriala

Tutte le escursioni giornaliere combinate prevedono l’accompagnamento in fuoristrada con soste e narrazioni della guida in punti panoramici e in siti culturali. Al termine del tour in fuoristrada i partecipanti proseguono a piedi in autonomia per raggiungere una delle spiagge a scelta. Nel pomeriggio, il rientro dalla spiaggia sarà effettuato in gommone sino al porto di Santa Maria Navarrese.

Cala Biriala. Questa bellissima cala è abbracciata da pareti di roccia calcare a arenaria che creano uno spettacolare effetto di colori a contrasto con il bosco di lecci secolari, ginepri abbarbicati sulla roccia e macchia mediterranea che la sovrasta. La spiaggia è incorniciata da un arco roccioso a pelo d’acqua contro cui si infrangono le onde.

TEMPO DI PERCORRENZA IN FUORISTRADA 1h,15 circa

TEMPO DI PERCORRENZA A PIEDI: 2h circa

GRADO DI DIFFICOLTA’: EE

DISLIVELLO: 150 mt in salita e 300 in discesa

Partenza ore 8.30 dal nostro InfoPoint a Santa Maria Navarrese via Lungomare Monte Santo. I parcheggi per le macchiene si trovano nelle vicinanze

 

Il rientro in gommone al porto di Santa Maria Navarrese è previsto tra le 17.00 e le 18.30

IN CASO DI MARE MOSSO, l’escursione sarà effettuata a CALA SISINE. Andata e Ritorno in Fuoristrada. Partenza 8.30 dal nostro Infopoint. Si raggiunge la località Plane e Murta in circa 1,30 h di fuoristrada. A piedi si cammina nel letto del torrente per circa 30 minuti fino alla spiaggia. Il fuoristrada riparte alle ore 16.45 dalla località Plane e Murta. Arrivo previsto a Santa Maria Naverrese per le ore 18.15 circa

Hai un'esperienza da proporre ai nostri visitatori?
Non hai trovato l'esperienza che cercavi?

Ricerca esperienza

Non hai trovato l’esperienza che interessava ? Nessun problema, scrivici cosa ti piacerebbe fare e lascia trovare a noi una soluzione.

Open chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Prenota online le tue esperienze! 📲
Esplorare l'Ogliastra non è mai stato così semplice!