Minicrociera in Motoryacht – Helios Quinto

Con la Minicrociera in Motoryacht, si ammirano i siti di maggior interesse del Golfo dell’Ogliastra, compreso il pranzo a bordo e tutti gli extra comfort.

Itinerario Minicrociera in Motoryacht

Partenza dal porto turistico Marina di Arbatax con imbarco alle 08:00 e rientro alle 18:30. Con Helios Quinto l’escursione più suggestiva e ricorrente è il lungo costa, per ammirare l’Isolotto d’Ogliastra, Pedra Longa, Grotta dei Colombi, Capo Monte Santo, Cala Scirocco e Cala Tramontana, Cala Goloritzè (proclamato monumento naturale che vede ogni anno migliaia di appassionati scalare la maestosa guglia chiamata Punta Caroddi).

Luoghi da visitare con Minicrociera in Motoryacht

Spingendosi ulteriormente a nord è possibile ammirare la Spiaggia degli Innamorati e la Spiaggia dei GabbianiGrotta del FicoCala Biriola, Calettino di Venere, Piscine di Venere, senza dimenticare la famosa Cala Mariolu.
Durante la navigazione è possibile dedicarsi alla tintarella nel ponte sole, c’è anche chi invece preferisce stare all’ombra, dopo aver degustato tra le prime due soste un rinfrescante Aperitivo, il Pranzo con prodotti a base di pesce locale e ottimo vermentino, e Frutta Fresca per il rientro!

 

Al momento dello sbarco in spiaggia, l’equipaggio vi fornirà gli ombrelloni.

Hai un'esperienza da proporre ai nostri visitatori?
Non hai trovato l'esperienza che cercavi?

Ricerca esperienza

Non hai trovato l’esperienza che interessava ? Nessun problema, scrivici cosa ti piacerebbe fare e lascia trovare a noi una soluzione.

Open chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Prenota online le tue esperienze! 📲
Esplorare l'Ogliastra non è mai stato così semplice!